problema su JVC X3/RS40 D-ILA

simstra

New member
ciao a tutti oggi ho acceso il proiettore e non funzionava, luce stabdby rossa- lamp arancione lampeggiante- luce rossa warning accesa. portello lente aperto, ventole spente. la lampada ha 500ore, cosa potrebbe essere?
ps staccando l alimentazione un pò di volte si riaccende normalmente

Ultima modifica:
La lampada ha 500 ore, il proiettore?
Provato a togliere e riattacare la corrente una o due volte per vedere se si riprende?

togliendo e rimettendo corrente 3 o 4 volte il proiettore funziona, la lampada ha 700h (visto ora), il proiettore è del 2014 usato molto poco, il filtro è pulito.
consigliate un invio in assistenza per un controllo?

Ultima modifica:
Quoto, se "hai risolto" così io andrei avanti e vedrei in seguito! Si in effetti è praticamente nuova la lampada ... e anche il proiettore :)

no non ho risolto, ogni volta che lo accendo da luce verde ma non si accende da sempre warning rosso - lamp arrancione lampeggiante -standby rosso. parte solo dopo 5 o più volte che tolgo corrente e riaccendo

Ho lo stesso tuo problema con un RS45, presumo che sia la scheda di alimentazione,
a breve lo manderò in assistenza e vediamo.

ho contattato l assistenza e appena riesco lo spedisco anch'io, chiaramente aspettano di vederlo per capire il problema, che sicuramente la lampada non è altrimenti riuscirei comunque a spegnerlo.

si be fanno tutta la manutenzione pulizia settaggi e ballast 500 esclusa spediz e 60 che ho gia pagato per fare il controllo e preventivo:cry:

si si li merita, certo che però non lo tantissimo e quando non lo uso è senza alimentazione, vuol dire che il ballast ha una durata a tempo mi sa. unica cosa è che mi mangia il budget destinato allo schermo. amen

Non sei certo il primo a cui si rompe il Ballast, l'ho letto diverse volte sul forum, mi sa che hai ragione ... non ha una lunga durata e anche il mio è del 2013 con 850 ore e quindi incrocio le dita..!

ti auguro che non ti si rompa visto la cifra che costa, ora spero che la riparazione sia veloce, all accetazione del preventivo ho chiesto le tempistiche ma non mi hanno dato risposta, scarseggiamo un pò in communicazione....

Speriamo non ci mettano molto a sistemartelo! ... e spero anche che la mia ballast regga ancora un pò :sperem: