• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PROBLEMA STRANO Sharp Aquos LC-32GA9E

Giomario

New member
Ciao a tutti,
ho avuto il seguente problema con il mio tv così da un momento all'altro senza un apparente spiegazione su tutti i canali e su tutte le uscite.

In pratica lo schermo risulta tagliato verso il basso e nella parte tagliata riprende il sopra dell'immagine che appare normalmente nel margine superiore...

vi posto una foto esplicativa per spiegarmi meglio!

cosa faccio? posso risolvere attraverso il service menù o devo chiamare l'assistenza tecnica?
Vi prego aiutatemi! ciao ciao!

grazie mille ciao!

Ultima modifica:
ciao prova a vedere se nei menù c'è qualcosa come la geometria dell'immagine, altrimenti io chiamerei l'assistenza tecnica. Chiedi a chi è + esperto di me.

assistenza

Secondo me dovresti rivolgerti all'assistenza.
nel frattempo imposta l'ingresso TV e l'uscita del decoder su RGB (solo se hai una scart 21pin saldati) x una migliore qualità video.
ciao
siva :)

Stesso problema....

Ciao,

per caso hai risolto? Oggi mi e' capitato lo stesso problema e non so cosa fare....

Grazie a tutti!!