• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema stranissimo! Interferenze passando vicino al TV!

turbomg

New member
Mi sono accorto di un problema stranissimo sulla mia TV Panasonic serie ET60 50". In pratica mettendo sul canale "Canale 5 HD" , e passando vicino alla tv (più precisamente vicino al lato destro) il segnale si deteriora, squadretta e si blocca. Ho notato che lo fa solo con il Canale 5 HD che è un canale che tra l'altro prendo a giorni alterni.. Ho la casa e/o il tv posseduti?? :confused:

Pare farlo anche con Rete 4 HD altro canale che ho qualche problema a ricevere..con nessun altro canale invece capita..mah?!

Avevo problemi simili nella casa al mare. Dipendeva esclusivamente dalla presa a muro che si era ossidata. Cambiata quella e mantenendo gli stessi cavi, non ho più avuto problemi. prova a cambiarla con un altra presa di casa (ne avrai diverse) e solo dopo procedi al cambio definitivo (si spera). In bocca al lupo.