• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema stranissimo! Interferenze passando vicino al TV!

turbomg

New member
Mi sono accorto di un problema stranissimo sulla mia TV Panasonic serie ET60 50". In pratica mettendo sul canale "Canale 5 HD" , e passando vicino alla tv (più precisamente vicino al lato destro) il segnale si deteriora, squadretta e si blocca. Ho notato che lo fa solo con il Canale 5 HD che è un canale che tra l'altro prendo a giorni alterni.. Ho la casa e/o il tv posseduti?? :confused:
 
Pare farlo anche con Rete 4 HD altro canale che ho qualche problema a ricevere..con nessun altro canale invece capita..mah?!
 
Avevo problemi simili nella casa al mare. Dipendeva esclusivamente dalla presa a muro che si era ossidata. Cambiata quella e mantenendo gli stessi cavi, non ho più avuto problemi. prova a cambiarla con un altra presa di casa (ne avrai diverse) e solo dopo procedi al cambio definitivo (si spera). In bocca al lupo.
 
Top