Diablo2289
New member
Buongiorno,
non riesco a trovare una staffa tv che sia compatibile con le mie esigenze.
Ho anche (erroneamente) comprato una meliconi extra 400 tilt n run che proverò a rendere a mediaworld in quanto non utilizzabile.
www.mediaworld.it
In pratica ho un tv qe55qn95batxzt, e alle sue spalle un pannello in legno con un foro al centro di 9 cm per far passare il cavo one connect, come si può vedere il meliconi ha un montaggio centrale e essendoci il foro non è possibile utilizzarlo.
Non vorrei qualcosa che si allunghi di molto, mi basterebbe un solo allungo per orientarla un poco e ho seri dubbi sull'aggancio al pannello in quanto tutti i modelli presenti su amazon richiedono montaggio a muro e non su cartongesso.
Sono in difficoltà, come posso fare?
Edit:
ho visto anche questo, ma mi sembra un po' leggerino e mi dice che monta su legno
www.mediaworld.it
non riesco a trovare una staffa tv che sia compatibile con le mie esigenze.
Ho anche (erroneamente) comprato una meliconi extra 400 tilt n run che proverò a rendere a mediaworld in quanto non utilizzabile.
SUPPORTO TV MELICONI EXTRA 400 TILT N TURN CG da 32 " a 77 ", portata max 45 kg, VESA max 40x40 | MediaWorld.it
SUPPORTO TV MELICONI EXTRA 400 TILT N TURN CG da 32 " a 77 ", portata max 45 kg, VESA max 40x40. Acquista online su MediaWorld.
In pratica ho un tv qe55qn95batxzt, e alle sue spalle un pannello in legno con un foro al centro di 9 cm per far passare il cavo one connect, come si può vedere il meliconi ha un montaggio centrale e essendoci il foro non è possibile utilizzarlo.
Non vorrei qualcosa che si allunghi di molto, mi basterebbe un solo allungo per orientarla un poco e ho seri dubbi sull'aggancio al pannello in quanto tutti i modelli presenti su amazon richiedono montaggio a muro e non su cartongesso.
Sono in difficoltà, come posso fare?
Edit:
ho visto anche questo, ma mi sembra un po' leggerino e mi dice che monta su legno
SUPPORTO TV ISY ITV-3200-1 da 19 " a 65 ", portata max 30 kg, VESA max 40x40 | MediaWorld.it
SUPPORTO TV ISY ITV-3200-1 da 19 " a 65 ", portata max 30 kg, VESA max 40x40. Acquista online su MediaWorld.it o nei nostri neg