• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema sony G70

matteomonizza

New member
Messaggi
5
Il mio Sony G70 ha un bel problema. Dopo averlo acceso si è bloccato dandomi errore 35. Da quanto ho potuto capire dovrebbe essere H stop, un errore dovuto alla scheda E. Sono riuscito a recuperare un'altra scheda E ma, dopo averla inserita, dopo un po' mi ha dato lo stesso problema. Ho provato a contattare Curt Palme, ma purtroppo non fa più riparazione su questi set.. c'è qualcuno che mi può aiutare?
 
Polarizzazione orizzontale non corretta, e quindi il proiettore risponde con errore 35. Controlla lo stato dei connettori dove si inseriscono le schede, potrebbe essersi scaldato un contatto e fa lavorare male la scheda.
 
Top