• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Sony Bravia 32''

82jack

New member
Ciao a tutti, sarò sintetico:

Il problema è iniziato a manifestarsi con uno spegnimento e la spia rossa che iniziava a lampeggiare.
E infine si è concretizzato (penso che sia collegato) con un problema che adesso ho se utilizzo il televisore con il massimo numero dei pixel. Ossia se (sia collegando un pc con cavo vga che un decoder dtt tramite cavo hdmi) automento la risoluzione al massimo ho un disturbo in tutta la parte bassa del televisore. Assistenza obbligatoria a questo punto ma sapete dirmi se c'è soluzione o se sapete cosa è successo?

Inoltre c'è da dire che questo problema non si manifesta sempre ma solo alcune volte e sembra in maniera casuale. Sta di fatto che se abbasso la risoluzione sparisce sempre.