• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problema sky hd o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miciogl

New member
Messaggi
815
Località
milano
ciao a tutti
non capisco se sky hd funziona o meno
vi spiego , l'ho collegato in scart al tv perchè tv hd ready in arrivo.
sui canali hd dovrei vedere qualcosa a normale defoinizione o è giusto che veda il promo di sky hd
 
No, è che sky ancora non trasmette in HD, neppure il promo, e sembra che cominci con i mondiali (speriamo)
un saluto
 
nemo30 ha detto:
Cosa vorresti dire?
Anfattiii... quoto Nemo, ci mancherebbe altro che non trasmettesse i mondiali.. sai che bella causa legale congiunta che si becca tra i denti il sig. Murdoch??..
Sky trasmetterà il secondo evento in HD in Italia (il primo, la finale di C.L.) e sono i mondiali di germania 2006 (tutte le 64 partite in HD) :p ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top