Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dado483 ha detto:Ciao a tutti....sono ormai 2 giorni che il mio Amstrad (aggiornato alla 35.021.03) collegato al Benq PE7700 funziona correttamente sui canali HD (niente più A.F.). Ieri sono stato contattato da un tecnico sky (ovviamente dopo le mie lamentele al servizio clienti) e mi ha detto che se nei prossimi giorni si verificassero problemi di Autenticazione Fallita sono da imputarsi a loro (quindi SKY) in quanto stanno effettuando degli aggiornamenti sul satellite per cercare di risolvere definitivamente tutti i problemi per il 31/8 alle 24.00......data ovviamente dalla quale inizieremo tutti a pagare il canone HD. Il tecnico mi ha inoltre informato che se il mio proiettore attualmente funziona sui canali HD vuol dire che è pienamente compatibile con gli standard richiesti da SKY. Pertanto da quello che ho capito è sufficente aver visto il proprio tv/proiettore andare sui canali HD (ovviamente da quando l'HDCP è attivo), il chè significa che è compatibile con SKY HD. Mi ha garantito che per il 31/8 i problemi verranno risolti.........speriamo fiduciosi..!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti!
Davide
P.S.: mi raccomando continuiamo a postare tutti appena si verificano problemi....sono convinto che loro leggano quello che scriviamo....è nel loro interesse farlo!!!
Mastrogabriello ha detto:Stamattina come estremo tentativo ho effettuato quanto segue.....cut..
Spillo ha detto:Spero che questi casini finiscano prima di fine mese, ieri su The Ring 2 in HD hanno abbassato il bit-rate e per la prima volta ho visto posterizzazione in una scena con delle fiamma...
dado483 ha detto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum....ho visto che siete gente molto esperta. Volevo porvi un quesito: ho un proiettore Benq PE7700 collegato in HDMI allo Skybox HD Amstrad.
Fino a ieri avevo lo Skybox HD Amstrad, lamentavo molto calore sviluppato e una puzza che fuoriusciva dal decoder così li ho chiamati e mi hanno autorizzato a cambiarlo con un Pace. Stamattina mi reco in un centro sky e me lo sostituiscono, arrivo a casa, lo collego, sembra tutto ok, canali HD compresi. Poi faccio zapping, torno in un canale HD e mi esce "Autenticazione Fallita". Spengo decoder e proiettore, stacco le alimentazioni, riavvio e ancora "Autenticazione Fallita" (premetto che con l'amstrad non avevo nessun problema a vedere canali HD). Li richiamo e mi dicono che il Pace può dare questi problemi, mi autorizzano a cambiarlo con un altro Amstrad e mi garantiscono che andrà meglio del precedente. Torno a cambiare il dec, ricollego il nuovo Amstrad ed adesso mi da "Autenticazione Fallita" sui tutti e 4 i canali HD come faceva il Pace!!!!!
Ora arriva la domandona: sono problemi che ha oggi sky di trasmissione? Succede anche a voi la stessa cosa? Leggevo che il pace può bruciare i chip HDCP, io però sullo sfondo del messaggio "Autenticazione Fallita" vedo tranquillamente il filmato HD poi dopo circa 30 secondi schermo viola e l'unico modo per vedere è tramite SCART ma ovviamente non in HD!!!!
Spero possiate essermi di aiuto. GRAZIE.
Davide