• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema sintonizzazione Pioneer Kuro LX-5090H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fire

New member
Ciao a tutti. Spero di essere nella giusta sezione.
Scrivo da Roma e da oggi è avvanuto il passaggio definitivo al digitale terrestre. Finora ho potuto vedere i canali in digitale in maniera corretta. Tuttavia oggi ho avuto la necessità, come tutti i romani, di risontinizzare tutti i canali proprio per lo switch-off. Purtroppo, dopo decine di tentativi, ho constatato che i primi 3 canali (riservati alla rai) non vengono né trovati né memorizzati dal sistema...in poche parole il numero della lista canali parte da 4 (rete 4) e se metto 1, 2 o 3 mi dice che il canale non è in servizio. Ho fatto molti tentativi anche inserendo manualmente gli RF, ma la situazione non cambia. Ho notato che ora i canali trovati sono raddoppiati (circa 250). Mi rimane però il problema di vedere le tre reti rai e di poter collocarle al giusto posto. Ho letto in alcuni forum che molti soffrono di problemi analoghi dovuti all'eccessivo numero di canali quindi caricano i mux manualmente,ma non sono riuscito a trovare il modo neanche di visualizzarli pedrpotervi mettere mano. Vi chiedo cortesemente supporto urgente. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.