• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema sintoampli Kenwood RV7000

pestacarne

New member
Salve a tutti....mi è successa una cosa terribile....ieri mattina ho acceso la mia TV:D ...il mio Sub:D ......il mio sinto:D ....e......IL NULLA:cry: !!!!!
nessun segno di vita...cioè....in realtà il Sinto si accende...mi da la possibilità di fare tutto quello che ha sempre fatto, ma non mi riconosce più le sorgenti!Se accendo la ps3 mi dice che sul canale a lei dedicato non trova alcun segnale....la Tv funziona solo con il suo audio ma non usa il sinto.....ho provato a vedere se non fosse una questione di cavi...ma dopo tutti i controlli incrociati...ho visto che i cavi funzionano a dovere????? qualcuno saprebbe dirmi se esiste una soluzione oltre quella di portarlo in un centro assistenza???

grazie

pestacarne ha detto:
qualcuno saprebbe dirmi se esiste una soluzione oltre quella di portarlo in un centro assistenza???

grazie
Mi sembra strano , prova a fare il reset , sul manuale è scritto come fare

anche io ho lo stesso problema!!

ho comprato il 7000, ho collegato l'hdmi e sul tv Samsung mi viene nessun segnale e addirittura modo non supportato :eek: :(

qualcuno mi può aiutare?

sono riuscito a risolvere! era il cavo HDMI difettoso! quello che collegava l'ampli al televisore. Sostituito con uno nuovo e và tutto alla perfezione :D