• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema Sharp Z201

eretix

New member
Da una settimana circa mi sono accorto che dopo un pò di minuti (circa 40/50) di visione comincio a notare degli abbassamenti di luminosità a scatti non molto lunghi ma ripetuti.

Il tutto continua fino a quando passo dala modalità a risparmio lampada. In quel momento tutto sembra normale fino a quando dopo un pò ritorna il problema e allora devo ripassare alla modalità di luminosiotà maggire e così via.

Sono un pò preoccupato. nessuno ha lo teso problema?

Ciao

Franco

in genere variazioni della luminosità preludono la fine della lampada :(
spero che non sia il tuo caso, ma ti consiglio vivamente di contattare l'assistenza.

Buona fortuna

Paolo

Preciso!!!

Dimanticavo, sono colegato ad un HTPC via DVI con una ATI 9600.

Il problema si prensenta sempre anche quando visualizzo il desktop di Windows XP Pro.

Grazie

Ciao
Ho avuto anche io lo stesso problema; io lo uso sempre in eco mode, alle volte durava pochi secondi altre qualche minuto. Poi ad un certo punto ha smesso e facendo i dovuti scongiuri non lo ha + fatto, forse è un assestamento della lampada. Speriamo in bene.
ciao
civale
:D :D :D