• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema sfarfallio monitor HP 25,5" HDMI

andreino85

New member
Messaggi
14
Salve a tutti!

Ho appena acquistato un monitor da 25,5" HP W2558HC.
E' veramente molto bello ma ho un problema fastidiosissimo, praticamente il monitor fa continuamente uno sfarfallio come se la luminosità si alzasse e abbassasse molto velocemente (per capirci è come una lampadina quando c'è un abbassamento di tensione!)
Il problema cala un po' dopo che il monitor resta acceso per un po' di tempo.
Anche se abbasso o alzo la luminosità il problema scompare momentaneamente.

Sinceramente non so da cosa possa dipedere ma non credo che sia normale!
Ho pensato inizialmente che poteva essere la corrente in quanto l'alimentazione passava per un gruppo di continuità ma il problema non cambia anche con l'alimentazione diretta.

Non so se potrebbe esservi utile saperlo, il monitor è attaccato tramite hdmi al pc, sono stati installati tutti i drive necessari e configurato il display tramite l'apposito programma.

Mi potete aiutare? E' meglio mandarlo in assistenza o la cosa è risolvibile?:rolleyes:

Grazie
 
Non sarà la lampada della retroilluminazione difettosa? IMHO ti conviene sentire l'assistenza HP...se qualcuno avesse saputo ditri qualcosa a quest'ora l'avrebbe già fatto...;)
 
Top