• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema serie XE9005

Come ti ho detto ho la tua stessa tv e ho verificato e verificato in questi giorni e non avverto/noto nessun flicker della retro.
Come va oreo rispetto a nougat? Conviene, una volta risolti (forse) i bug, installarlo? E' più reattivo?

Mi fa molto piacere ciò: se non avessi questo problema non avrei nulla da eccepire al modello che ritengo comunque un ottimo pannello; Per toglierti ogni dubbio ti basta provare a leggerci un pdf via pc da 10/15 minuti di lettura almeno; Oreo è sicuramente più leggero ma non offre chissa quali feature, almeno per il mio utilizzo, resta comunque in linea generale più reattivo con i dovuti accorgimenti (limite processi, disattivazione app useless ecc...)

Ho visto solo ora questa discussione.
Ho il 49xe9005 da circa 18 mesi e posso affermare con una certa sicurezza di non aver mai notato un problema del genere.
Escludo che mi sia sfuggito, soprattutto se questo capita con qualsiasi sorgente video.
Oltretutto mi capita spesso di mettere in pausa le trasmissioni Sky o la riproduzione di film, anche per svariati minuti.
Davvero strano. Oltretutto fosse un lotto "bacato" alla terza sostituzione verrebbe naturale dare un modello di un lotto diverso.
Però non si capisce come tu ne abbia ricevuti 3 con lo stesso difetto eppure il problema sembri avere un'incidenza ridotta.

Ciao citty75 mi fa piacere leggere che è un difetto o problema di pochi; chi può dire che i lotti siano gli stessi o meno? posso dirti che come numeri seriali si sono passati circa 100 numeri tra una e l'altra unità...