• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema: segni "colorati" sul pannello LCD che non riesco a pulire, come fare ?

actech

New member
Problema: segni "colorati" sul pannello LCD che non riesco a pulire, come fare ?

Ciao,
La TV in questione è una LED 32" con cui mio figlio si è divertito a "bussare" con un presunto giocattolo di plastica di colore giallo. Da spenta non ci facevo nemmeno caso ma da accesa ho visto come dei pixel bruciati, mi avvicino e vedo che in realtà ci sono dei segni di colore giallo sulla superficie del pannello, ma non riesco a eliminarli! Eppure sono leggermente in rilievo come fossero dei segni dovuti a sfregatura della plastica di un gioco. Con vari prodotti appositi non succede nulla, solo "grattando" un pò con l'unghia qualcosa viene via ma ho paura di graffiare il pannello, cosa posso usare ???