• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Sanyo Z5. (porte Hdmi?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sickshotshow

New member
Ciao a tutti!
Da poco ho preso un Sanyo Z5 usato e lo sto provando in questi giorni. Sembra che funzioni tutto tranne gli ingressi Hdmi. :cry:
Ho provato a collegare il Pc al Vpr, ma sembrano non "vedersi". Il collegamento è fatto con un cavo DVI-D to HDMI.
Sinceramente speravo che fosse quest'ultimo a non funzionare, ma ieri ho collegato senza problemi il pc ad un tv lcd samsung (di un vicino).
C'è qualche impostazione particolare che dovrei settare prima di effettuare il collegamento? o dalle mie prove è certo che sono le porte dello Z5 a non funzionare?
Purtroppo non dispongo di altre fonti con uscita Hdmi per fare altri test...

con il cavo dvi/hdmi dovrebbe funzionare! prova a settare la sorgente alla stessa risoluzione nativa del vpr (720p)..... anche se non credo sia questa la soluzione visto che,al tempo, il mio sanyo z5 accettava tutti i tipi di segnali in ingresso (anche a 1080p).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.