• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema Samsunsg LE32M86 100Hz LED

riccardoroma

New member
Problema Samsunsg LE32M86 100Hz

Ho acquistato un Samsung LE32M86 100Hz tecnologia LED. Non riesco ad eliminare un fastidiosissimo effetto scia nelle scene particolamente popolate o scure. Sia in bassa risoluzione TV che in hd con bluray.

Non so se il mio tv è difettato oppure qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.

Con la ps3 in hdmi mi succede anche che se gioco a Pro evo 2008 vedo tutto bene tranne il pallone che quando viene lanciato si sdoppia come se non riuscisse a mappare l'immagine... Vedo tipo due palloni con il classico effetto "occhi incrociati"

ditemi che si può risolvere !!!!!

Ho il firmware 2010.

Ultima modifica:
Ciao io ho il tuo stesso televisore (solo che ha 32'') e il tuo stesso problema. Ho scritto nel forum un messaggio simile. Mi hanno risposto che bisogna togliere l'effetto "movie plus" nel menu delle impostazioni video. Io ho provato e si nota un po' meno.
Per la palla che si sdoppia succede anche a me ma non ho ancora trovato una soluzione. Io penso che sia un difetto di tutti i modelli...