• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema samsung ps59d6900

stefanonegri78

New member
ciao a tutti avrei un problema con samsung ps59d6900...abbiamo acquistato 2 di queste tv uguali ma una monta web browser nella smart tv e l altro è sprovvisto...come si attiva?? Il firmware è uguale in entrambe le tv....in negozio ovviamente non lo sanno e non ne arrivano piu di queste ma volevo tenerla per prezzo qualita cercavo di risolvere il problema da solo...grazie a tutti x chi avra consigli....ho cercato nel forum ma senza risultati..

Sono ufficiali entrambe??
Provato a chiedere al Servizio Clienti Telefonico Samsung 8007267864 munito di entrambi i seriali?
Fallo!!!

Telefona al Servizio Clienti Telefonico Samsung 8007267864 e chiedi!!
E' la cosa più rapida per avere una risposta in quanto on è facile rispondere per chi non ha qual TV!!!

Ho chiesto alla samsung ma loro mi hanno detto che dovrebbe esserci su il web browser poi ho chiesto se si puo x caso attivare dal menu service loro ovviamente hanno detto che non lo sanno e che non posso entrarci...giustamente!visto che la tv ho pagata poco non volevo riportarla indietro x sostituirla con un altro modello o richiedere rimborso....volevo capire se era successo ad altri e se avevano risolto..