• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema samsung LE26R51B!?

Modi

New member
Ciao...

sono nuovo di questo forum! :)

parto subito con la mia prima domanda :D

ho acquistato una tv lcd samsung LE26R51B...
...siccome questo e il mia prima tv lcd, non me ne intendo di queste tipo di tv.
Ho notato che se mi avvicino al televisore 10 - 15cm sento unrumorino di elettricità abbastanza fastidioso...non so se è un problema o normale routine di queste tv.

Grazie mille

Ultima modifica:
Modi ha scritto:
Ciao...

cut
Grazie mille
Ciao e benvenuto :)
Non ti rispondo perché non lo so, ma ti pongo io una domanda :D
Come ti trovi con la visione della tv terrestre normale (no DVD, SAT, DTT) ?
mandi
Paolo

Modi ha scritto:
Ciao...

parto subito con la mia prima domanda :D

ho acquistato una tv lcd samsung LE26R51B...
...siccome questo e il mia prima tv lcd, non me ne intendo di queste tipo di tv.
Ho notato che se mi avvicino al televisore 10 - 15cm sento unrumorino di elettricità abbastanza fastidioso...non so se è un problema o normale routine di queste tv.

Grazie mille

mi sembri pozzetto nel fil ricky e barabba quando cerca di indovinare il nome dell'hotel
"trattasi di gruppo elettrogeno"
scherzi a parte a me non risulta nessun tipo di strano rumore
forse dovresti spiegarti megio
ciao
zorro101

Paolo UD ha scritto:
Ciao e benvenuto Non ti rispondo perché non lo so, ma ti pongo io una domanda Come ti trovi con la visione della tv terrestre normale (no DVD, SAT, DTT) ? mandi Paolo

Mi trovo abbastanza bene...
devo dire che certi canali si vedono bene, mentre altri non proprio ma rimangono sempre + che accettabili.

sintetica recensione :D

----

zorro101 ha scritto:
mi sembri pozzetto nel fil ricky e barabba quando cerca di indovinare il nome dell'hotel "trattasi di gruppo elettrogeno" scherzi a parte a me non risulta nessun tipo di strano rumore forse dovresti spiegarti megio ciao

Il rumorino è costante di tipo elettrico (tipo cavi dell'alta tensione) ma cmq si sente solo se ci si avvicina a 10-30 cm dalla griglia per il calore (sopra la tv).

capit? :D

Modi

Ultima modifica: