• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema samsung 55nu8000

debbo.1985

New member
Salve a tutti scusate ma mi rivolgo a voi esperti sperando che riusciate a darmi spiegazioni...come avete gia letto dal titolo, posseggo un samsung 55nu8000...in questo momento sto guardando la diretta di x factor tramite nowtv, ma la trasmissione é fortemente disturbata da un evidentissimo effetto ghosting...tutte le immagini IN DIRETTA sono "vibranti" e lasciano evidenti scie, anche su primi piani in cui i giudici parlano, i visi appaiono come vibranti e sdoppiati, mi viene quasi la nausea tanto é il disturbo...nelle pubblicità o nei filmati pre registrati, tutto si vede in maniera perfetta...problema nelle riprese della trasmissione, o é il mio samsung che ha qualche difetto????? Aggiungo che seguo sempre la trasmissione, ed é la prima volta che accade...
Altre situazioni in cui trovo la tv in difficoltà da sempre invece, sono le immagini rallentate in hd, esempio piu lampante i replay rallentati dei gol durante le partite...
Attendo ansioso pareri, la mia paura é di avere la tv difettosa...grazie