Ok Potomac..stasera verso cena proverò a fare queste prove poi vi aggiorno.
Solo un paio di curiosità:
quindi mi confermi che NON devo utilizzare l'ingresso hdmi tv eArc ma solo quello Arc (tv).Giusto?
3. assicurati che l'output del suono sia impostato su bitstream invece che su pcm ......(questa impostazione del bitstream devo selezionarla dalle opzioni tv o dell'ampli?)
5. imposta il suono su hdmi arc > cambia l'output da auto a Passthrough, poi a pcm, poi di nuovo su Passthrough ........(questa serie di operazioni devo farle in sequenza,una dietro l'altra oppure tra una e l'altra devo far partire il disco blu ray?)
"un'altra cosa che puoi provare molto velocemente, mentre guardi un film cambia la sorgente del denon, aspetta un paio di secondi, poi rimetti la sorgente del lettore bd".....(ok...stasera vi aggiorno).
"tu da quanto hai il denon 660? il mio a maggio fa un anno e mi da qualche problema coi tasti intorno al display"..
No..nn dirmi così ..se ci si mette pure il Denon è la fine.Io ce l'ho da un mese,utilizzato praticamente quasi zero e per ora nessun problema.
Se proprio voglio trovare il pelo nell'uovo è un pochino più carente di bassi (subwoofer) rispetto all'onkyo tx-sr606.
Per il resto (per ora) tutto bene.
Se facendo queste prove non risolvo con il tv sto pensando seriamente di renderlo!