• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema risoluzione

tony_montana76

New member
ciao ragazzi, ho un problema: ho il M2794D lg e non riesco a impostare una risoluzione 1920 x 1080 se lo collego al pc: ho una scheda video nvidia GeForce 6400 e se vado nelle impostazioni, fra le possibili risoluzioni, passa da 1680x1050 a 1920x1200, non c'è la 1920 x 1080, qualcuno sa dirmi perchè?

Sei collegato via vga o dvi/hdmi? Dal pannello di controllo nvidia non riesci a impostare una custom resolution?

Akard ha detto:
Sei collegato via vga o dvi/hdmi? Dal pannello di controllo nvidia non riesci a impostare una custom resolution?

vga, potrebbe essere questo il motivo? p
Potrei impostare una custom resolution ma quando ci provo mi viene fuori una finestra con un avvertimento minaccioso: 'UTILITY SOFTWARE CHE SI STA PER ABILITARE ("UTILITY") POTREBBE PROVOCARE DANNI AL SISTEMA E RENDERE NULLE LE GARANZIE. ecc. ecc., che ne pensi?