• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema risoluzione Ati x1300

Pedro83

New member
Messaggi
44
Ragazzi sono disperato, non riesco più a venirne fuori....Vi spiego il mio problema: possiedo un htpc con athlon 3700, asus a8n-vm csm (quella con la geforce integrata tanto per capirci) e una Ati x1300. A ogni avvio di Windows Xp (con Media center) la risoluzione torna a 640x480 anche se prima ne era stata impostata una maggiore. Ho provato sia i drivers ufficiali sia quelli Ati, ho anche formattato ma niente. Non ho installato applicazioni particolari, solo i driver per nforce 8.22 e quelli della scheda video e audio. Qualche idea? Dimenticavo che come monitor uso un sony kdf50'.......Grazie
 
Che bios hai? Spero almeno il 0506, dato che:
"A8N-VM CSM Release BIOS 0506
Fixed can not use HD security after resume from S3 mode.
Improve Cool'N'Quiet function.
Patch some ATI card cannot display"
 
Piccolo aggiornamento: ho collegato la scheda al mio vga philips e funziona che è una meraviglia (la ris. viene mantenuta al riavvio) sia sulluscita vga che su quella dvi con apposito adattatore. Adesso però non ci capisco più nulla. Che tipo di problema potrebbe essere, qualcuno ha un'idea?
 
Top