• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema riproduzione MKV secondo la pista audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buttero

New member
Salve a tutti, questo è il mio problema, ho alcuni MKV che se riprodotti con la pista audio2 (in inglese) vanno perfettamente, ma se seleziono la pista1 il video si blocca o non parte proprio.
Io uso normalmente KMPplayer con accelerzione via GPU perchè la CPU non cela farebbe proprio, ma se provo con altri player tipo Cinemaclassic o VLC, a parte che dopo poco si blocca per colpa della CPU, non mi da problemi con l'audio; in più ho provato a riprodurre gli MKV incriminati con la LAcinema Connect e nessun problema, quindi deduco che il file non è corrotto.
Che potrebbe essere? una qualche impostazione da modificare nel KMP player?
Grazie mille a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.