Problema riproduzione BD 3D con HD6750!!!!scattano!!!!aiuto!!!!!

Bisogna capire prima dov'e' il problema.
Diverse volte ho sentito che per problemi software non viene utilizzata la decodifica hw.
La prima cosa da fare e' scaricarti un video h264 fullhd e utilizzare un player come mpc-hc in cui puoi selezionare il codec e visualizzare le informazioni di esecuzione.

Ho provato con i 264 , sono fluidi ma DXVA non si attiva lo stesso .....

Allora ti conviene aprire un post dedicato... e specifica che HW hai... diverso HW, diverso problema, diversa soluzione! :D
Comunque sapevo di questo problema con i drivers ATI... Non so nVidia... per quel poco che conosco puoi fare 3 cose:
1. assicurati che la tua scheda video abbia l'HDMI 1.4 e supporti il 3D... io non ne ho idea
2. verifica che in PDVD e TMT l'accelerazione HW sia attivata
3. cerca con google quali sono i drivers nVidia che funzionano meglio per la riproduzione 3D

Un'altra cosa che potresti fare è provare un BR 2D e vedere se scatta e se attiva l'accelerazione HW...
Se i 2D vanno benne potrebbe essere questione di drivers... Infatti prima di passare ai driver 11.8 a me l'acc HW funzionava solo con i 2D e non con i 3D...

Un'altra cosa che potresti fare è provare un BR 2D e vedere se scatta e se attiva l'accelerazione HW...
Se i 2D vanno benne potrebbe essere questione di drivers... Infatti prima di passare ai driver 11.8 a me l'acc HW funzionava solo con i 2D e non con i 3D...

Ciao e grazie , il prblema è che l'accelerazione HD non la attiva nemmeno con gli mkv ....

Le ho provate tutte :

1) Ho installato circa 10 driver diversi come periodo di creazione
2) Reinstallato la directx 11
3) Disinstallato l'acceleratore della intel (credo a causa della scheda video integrata)
4) Installato Pwdvd 12
5) Disinstallato e reinstallato scheda
6) Messo in Orizzontale il PC

Non so più che fare .... credo la soluzione migliore sia cambiare scheda o formattare la macchina

Ultima modifica:
Bisogna capire prima dov'e' il problema.
Diverse volte ho sentito che per problemi software non viene utilizzata la decodifica hw.
La prima cosa da fare e' scaricarti un video h264 fullhd e utilizzare un player come mpc-hc in cui puoi selezionare il codec e visualizzare le informazioni di esecuzione.

Ho installato il media player classico e la CPU non arriva al 50% per vedere se si attiva la dxva come posso fare?

Durante la riproduzione
"Visualizza" -> "Impostazioni render" -> "Visualizza statistiche"

Ciao Zluke mi è venuta un idea , non sarà forse .... che ho formattato all'inizio e installato Windows7 con la scheda video integrata, magari essendo windows un sistema molto evoluto e sveglio:D ha lasciato l'accelerazione hd caricata su quest'ultima , ed anche dopo aver installatato la nvidia non l'ha baypassata ....

Sempre nel menu' MPC, c'e la voce "riproduzione" e poi "filtri", che filtri sta usando?

Versione drivers?

Ciao

Ciao stavo leggendo la versione dei drivers forniti con la scheda 270.61 , mai installati , sono partito subito con quelli aggiornati , poi ho fatto il downgrade fino alla 280 ..... chissa se provando ad installare i suoi risolvo !

Facciamo un po' di ordine perche' mi sono perso.
Che sistema operativo
Che cosa stai visualizzando (Disco, file, ...) e con che formato
Che software usi per visualizzare
Usi dei codec alternativi?
Attuale versione driver.

Facciamo un po' di ordine perche' mi sono perso.
Che sistema operativo
Che cosa stai visualizzando (Disco, file, ...) e con che formato
Che software usi per visualizzare
Usi dei codec alternativi?
Attuale versione driver.

Windows7 pro 64 bit
Disco BD con Powerdvd11
Nessun Codec Alternativo
Ultimo Driver Nvidia 296.10