• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema ricezione canali plasma Panasonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salv.scarfone

New member
la tv di mia zia ha quetso problema:il segnale del digitale terrestre è instabile,in quanto parecchi canali o sono molto disturbati o/e saltano continuamente.Un'altra loro tv crt con un decoder dvbt esterno funziona perfettamente,perciò ho collegato quel decoder alla panasonic in modalità scart,ed ora con quello la ricezione è perfettamente stabile,segno che la pana ha problemi con il sintonizzatore dvbt interno.
Ora mi chiedo:esiste un aggiornamento software che risolva il problema(la tv ha il firm. v. 1.215)?O la deve portare in assistenza?Questo problema mi sa che ce l'ha da quando l'hanno comprata.

è la TX-P42S10E

Ultima modifica:
so che da qualche parte c'è il firmware nuovo,mi indicate quale scaricare e che sia sicuro e funzionante?non è che decade la garanzia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.