• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema rgb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hmpelosi

New member
Messaggi
3
Salve
Ho un problema che mi stà atrofizzando il cervello:
Avevo un sony vpl cs1 e avevo costruito un cavo
scart vga in rgb con il circuito lm 1881 è tutto era perfetto. Adesso ho un toschiba s20 DLP,con il medesimo cavo mi dava un immagine predominante con il rosso e
adesso il segnale non aggangia, nero totale.
Le ho provate tutte per primo ho sostituito il chip
poi ho rifatto il cavo ho saldato anche le masse separate dei tre colori tutto il materiale è perfettamente funzionante.
Cosa tentare più.
Ho allegato ingresso toshiba
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top