Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex1998 ha detto:Scusa Umby, ma ti riferisci alla voce del menu controllo colore che ti consente di scegliere tra verde, blu, rosa, standard e personalizzata??
Perchè se è così, ti dico che sul mio R51 c'è sempre stata.
Ciao.
PS aggiornare il firmware comunque è sempre positivo perchè è evidente che un motivo per modificare il firmware di partenza ci sarà stato.
Blu ha detto:Firmware aggiornato, righe sparite.
Se ne può dedurre che esisteva una colpa di Samsung e che chi si è battuto perchè se ne faccesse carico non era solo uno scocciatore?
Alla signora del call center clienti ella casa coreana (miss "facciamoitvmigliorialmondosirivolgaapace", per intenderci) la non troppo ardua risposta...
Blu ha detto:Firmware aggiornato, righe sparite.
Se ne può dedurre che esisteva una colpa di Samsung e che chi si è battuto perchè se ne faccesse carico non era solo uno scocciatore?
Alla signora del call center clienti ella casa coreana (miss "facciamoitvmigliorialmondosirivolgaapace", per intenderci) la non troppo ardua risposta...
umby ha detto:qualcuno ha decoder satellitari HD ?
umby ha detto:volevo sapere come si vedevano i decoder HD , prima e dopo la cura e se vale la pena comperarli.
fpnet ha detto:UMBY & co. con ver. 1008,avete notato runore e ombreggiature in piu'???
ciao
deejay ha detto:Ho letto tutto la discussione,il mio M61 comprato a marzo con vecchio firmware non mi dà (oppure mi pare non dia) questo problema evidente con rgb, solo i bianchi "troppo accesi" ed il problema dei neri come già da qualcuno evidenziato a inizio discussione.Sostanza, leggendo non mi sono ancora deciso se portare il sammy in assistenza per l'aggiornamento alla v.1008.Secondo voi, conviene comunque aggiornare?Chi ha fatto l'aggiornamento è VERAMENTE soddisfatto?
Grazie in anticipo da Bologna