• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema rete yamaha rx v475

dipo

New member
Salve a tutti, ho di recente comprato un sintoamplificatore yamaha rx v475 ma non riesco a farlo collegare a internet. Mi dice sempre che non è connesso. Ma questo amplificatore ha il wifi integrato?

Grazie a chi risponde..

Cavolo :( trovandosi lontano dal router, come posso fare? Nel menù delle impostazioni di rete non è che bisogna configurare qualche io statico? Ma anche gli altri modelli yamaha serie rx v del 2013 non hanno il wifi?

Neppure il mio 775 ha il wifi, ed è il più grande della serie.....io uso una powerline della tp-link ,pagato pochi euro, e funziona perfettamente

TP-LINK TL-PA2010KIT:) conesso al modem router D-Link senza problemi o modifiche varie, li infili sulle prese di corrente vicino agli aparecchi, connetti i cavi lan in dotazione e segui i 2 passi sulle istruzioni, per il sinto devi solo entrare in configurazione, rete, indirizzo IP e settare DCHP su ON, e poi ti sbizzarisci con le funzioni che supporta il tuoi sinto.