• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema ps3 - dvd denon ...

napodan

New member
Il quesito si pone in questi termini : per la prima volta ho collegato la ps3 all'ampli denon 3806 in hdmi e poi dallo stesso alla tv sony x3500 ; poi , la stessa cosa ho fatto con il dvd denon 2910 : prima all’ampli e poi dall’ampli sempre in hdmi alla tv … è successo che , mentre gioco alla ps3 ed il dvd denon è in standby o acceso , non vedo nessuna immagine alla tv , e nell’ampli si sente un tic-tic-tic (ripetuto) come se un qualcosa si attacca e si stacca , come un interruttore che si accende e spegne … poi , al completo distacco del dvd denon dall’elettricità ( o come scollego il cavo hdmi dall’ampli denon al tv sony) si sistema il tutto e posso quindi vedere e sentire in hdmi la ps3 . Ora, non so se mi sono fatto capire ma credetemi non è facile . Come fare per sistemare il tutto ??? Grazie