• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema Ps3 come Player BD 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hardhead

New member
Ciao

ho provato ad utilizzare la mia PS3 aggiornata, per la riproduzione di BD 3D. Risultato sconfortante, mi dice che non è collegata nessuna tv 3d, non riesco a spiegarmi il motivo.

I collegamenti sono questi
PS3 collegata al Pioneer LX53 tramite cavo hdmi sony 1.4 e uscita al tv sempre con il medesimo cavo.
Ho provato inoltre a collegare la ps3 direttamente al tv "50vt30" stesso risultato...
Non credo che sia un problema di cavo hdmi, anche perchè è quello sony e sulla confezione c'era scritto che era apposito per i collegamenti 3D, oltretutto con lo stesso cavo faccio lo stesso passaggio con il decoder myskyhd e il 3D funziona alla grande!

Dove ho sbagliato? Devo settare o attivare qualcosa nel menu della PS3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.