• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema proiezione OPTOMA UHD40

Tsigalko

New member
Buongiorno a tutti,
Da un paio di giorni ho notato che in basso a destra nello schermo mi è spuntata una "macchia" che apparentemente sembra la proiezione di un capello posato sopra la lente.
Questa macchia non è sempre perfettamente identica ma ogni volta che lo accendo può capitare che me la ritrovi mossa o spostata di qualche centimetro, da cosa potrebbe dipendere?

Ultima modifica:
Dalla descrizione del difetto posso dedurre che un filo/capello dia in qualche modo entrato nel percorso ottico! Se è in garanzia come presumo puoi contattare l’assistenza per l’intervento che dovrebbe essere gratuito

Sì, è ancora in garanzia, l'avrei evitato volentieri ma a questo punto credo non ci siano alternative se non mandarlo in assistenza.

Ellebiser, approfitto di questo thread per ringraziarti ancora dei consigli che mi hai dispensato, a distanza di un anno dalla creazione del mio home cinema devo dire che l'esperienza visiva è sempre stata davvero appagante e per buona parte è anche merito tuo!