• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema porta usb 32LG3000

pezzuya

New member
Ciao a tutti.
Ho un problema sulla porta in oggetto.
Volvevo aggiornare il firmware dalla 3.45.xx attuale alla 3.54.01 scaricata da qui:

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32LG3000.jsp

ma l'aggiornamento non parte.
Sembra quasi che la TV non veda le chiavette che inserisco (ho provato con due chiavette)
Per caso é necessario attivare la porta usb da menu?
Non ho trovato nessun menu per fare questo quindi suppongo di no.

Grazie a tutte le persone che mi risponderanno.

Ciao

Stesso problema anch'io, non riesco ad aggiornare, nè facendo la cartella lg_dtv nè mettendo il file nella root proncipale...