• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

problema plasma philips 42pf5521d

allora questo pannello fa proprio ca##re!!
ma e' possibile (sparo proprio alla grande!) che i pixels verdi siano un po' piu accesi dando questo effetto? e se provassi a consumarli un po' con una schermata verde? non ridete please

Entro lunedi' devo scegliere cosa prendere al posto del philips!
a questo punto volevo chiedere a 55AMG:
amando il cinema d'autore guardo molti film in bianco e nero (quarto potere, hiroshima mon amour, ecc..), secondo te come sarebbe la resa sul pioneer 4270xa (che nel negozio vendono a 2000 eurozzi, ma e' un prezzo aggiornato o e' un po' caro??) abbinato al toshiba hd-e1?

oppure per ora mi accontento del philips 37pf7331 (risparmiando un po'),
per passare piu' avanti ad un pioneer?

illuminami...

il problema e' che non mi vogliono fare un buono ma solo cambiare il tv con un altro in negozio.
Tu pensi che sarebbero obbligati a farmi un buono o a restituirmi i soldi?

salvatore micalizzi ha detto:
il problema e' che non mi vogliono fare un buono ma solo cambiare il tv con un altro in negozio.
Tu pensi che sarebbero obbligati a farmi un buono o a restituirmi i soldi?
non sono obbligati a restituire i soldi. Di solito fanno un buono ma non è un obbligo

Salvatore bhe col Pioneer prendi il miglior plasma in commercio. Percui sarebbe un ottimo investimento.
HO detto tutto ;)

io ho il tuo stesso plasma...42pf5521...

e dopo un po che lo avevo preso ho avuto problemi...

sul bianco e nero vedevo delle macchie viola...

ho chiamato l'assistenza e me l'hanno messo a posto...

ora solo qualche volta capita ma è una cosa minima minima...sul bianco e nero sempre...