• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema Plasma 60...che sia il processore?

ShinAkuma

New member
Messaggi
119
Località
Milano Provincia
Album con immagini dell'errore (sullo sfondo si vede che la tv comunque intanto va! guardatele)

http://imageshack.us/g/51/18876605.jpg/



Uploaded with ImageShack.us

Allora, il 60pk780 è nuovo. Vorrei sapere secondo voi da cosa è dato il problema! diciamo che succede SEMPRE se uso la tv (intendo il decoder interno)..se non la uso non esce quasi mai, magari appare 1 volta su 50 un alone verde su tutta la tv, spengo e riaccendo e tutto normale..se passo da antenna a hdmi e viceversa, compare una volta su due almeno.

Ho visto un film in mkv e tutto liscio..vedi 2 minuti la tv e compare. A volte invece se uso una sorgente esterna succede quest'altra cosa:



Uploaded with ImageShack.us

Secondo voi qual'e' una diagnosi corretta? Tralasciate il discorso diritto di recesso, è normale che lo esercitero'..pero' e' un peccato non ha buzz e non ha pixel morti..

ps: con sorgente esterna pero' risulta utilizzabile diciamo..con la TV invece assolutamente no..pero' potrebbe cmq degenerare anche con l'esterna, per questo chiedo!

Grazie a tutti!
 
Avevo sentito di un problema con schermate gialle, per via (forse) dell MHP del DTT, ma questa della schermata verde mi è nuova. L'altro problema sei sicuro che non dipenda dal cavo HDMI? Se non dipende da quello direi che non risolvi certo con un aggiornamento firmware o reinstallando quello che già hai.
Chiaro che si tratti di elettronica, ma penso che, come dici anche tu, ti convenga rimandarlo indietro.

Comunque io sul mio PK760 non ho mai visto schermate tipo quella.
 
La tastiera? Ma pensa un po'...
Comunque i problemi con mhp davano una schermata gialla simile alla verde che hai postato, ma l'altra schermata non credo possa dipendere da quello, quindi dubito che te la cavi così...
Sarà la scheda madre, vedrai... In ogni caso meglio se fai qualcosa, è un peccato tenersi la bestia ferita ;)
 
Top