• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Plasma 50PG7000 (nessun segnale, si blocca!)

Starlight

New member
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio plasma LG 50PG7000.
All'accensione si blocca su una schermata nera con la scritta "nessun segnale" e non mi permette di cambiare canale o di fare qualsiasi altra operazione col telecomando. Il problema lo presenta ormai da mesi, ma i primi tempi staccando la corrente o spegnendolo e riaccendendolo (spegnere e' l'unica cosa possibile quando si blocca), riuscivo a farlo funzionare. Adesso devo provare almeno 30-40 volte perche' funzioni regolarmente. QUando riesco ad avviarlo la tv va benissimo. Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate di fare? Potrei provarlo a resettare in qualche modo? Dal menu' di servizio non ho trovato alcuna voce in merito..
Grazie in anticipo.