• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema Plasma 50PG7000 (nessun segnale, si blocca!)

Starlight

New member
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio plasma LG 50PG7000.
All'accensione si blocca su una schermata nera con la scritta "nessun segnale" e non mi permette di cambiare canale o di fare qualsiasi altra operazione col telecomando. Il problema lo presenta ormai da mesi, ma i primi tempi staccando la corrente o spegnendolo e riaccendendolo (spegnere e' l'unica cosa possibile quando si blocca), riuscivo a farlo funzionare. Adesso devo provare almeno 30-40 volte perche' funzioni regolarmente. QUando riesco ad avviarlo la tv va benissimo. Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate di fare? Potrei provarlo a resettare in qualche modo? Dal menu' di servizio non ho trovato alcuna voce in merito..
Grazie in anticipo.