• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problema pioneer vsx 922 e proiettore

  • Autore discussione Autore discussione zuzy
  • Data d'inizio Data d'inizio

zuzy

New member
Messaggi
79
Ciao a tutti, ho un problema con il vsx 922 collegato con un benq w1070;
Dunque il pioneer ha un led rosso con scritto "hdmi" che si illumina quando un dispositivo è collegato all'ampli tramite hdmi, una sorta di ok;
Se io accendo prima l'ampli e la sorgente del proiettore, il led si illumina e prende il segnale, poi accendo il proiettore e il led "hdmi" (e il segnale di conseguenza) vanno via per 1/2 secondi per poi tornare e tutto funziona;
se pero io accendo prima il proiettore dell ampli il segnale non viene agganciato e il led inizia ad accendersi e spegnersi e idem il segnale.
il problema di fondo è che succede anche se cambio sorgente sul pioneer (dopo la procedura corretta), non aggancia piu il segnale e continua a collegarsi e sganciarsi. Quindi per cambiare sorgente dovrei spegnere il proiettore e fare tutti da capo.
Da cosa puo dipendere???

Chiedo scusa ma credo di aver sbagliato sezione, ho ripostato nella sezione corretta. Se volete potete chiudere qua.
Grazie
 
Ultima modifica:
dunque ho provato e subito sembrava funzionasse....tranne poi provando un po' tornare al punto di inizio, con lo stesso problema.
Ora ho provato un po' di combinazioni a caso nelle impostazioni hdmi e sembra che funzioni, ma anche secondo me e un po' un terno al lotto trovare quale è il problema. Vi tengo aggiornati se funziona
 
Top