• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema philips 32PF9731

Gio70

New member
Ciao a tutti,
ho da circa un mese questo televisore, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto... dico abbastanza perchè mi sono accorto di un problema che affligge l'immagine. Si notano (con qualsiasi fonte SCART RGB - HDMI -ANTENNA NORMALE) delle righe verticali (non troppo marcate) su tutto lo schermo in particolari condizioni, tipo durante le scene veloci su uno sfondo abbastanza uniforme (partite di calcio);il problema è praticamente assente con i film.Sembra proprio un difetto del pannello o di elaborazione dell'immagine, visto che permane qualsiasi impostazione attivi o disattivi.Avete riscontrato qualcosa anche voi?
Grazie a tutti.

solo con le partite di calcio, mai con i dvd, o con altri programmi sd.
devo dire, ad onor del vero, che li vedevo (meno marcati), anche con il crt, le ho viste anche nei negozi, quando trasmettevano partite, e non era il nostro tv.
quindi, direi che puoi stare tranquillo.
ggr

Grazie della risposta,
però penso che lo farò controllare dal tecnico, visto che a circa 7km da casa mia!

fai bene.
magari facci sapere cosa ti dice, qualche informazione in più, non guasta mai.
ggr

Aggiornamento per GGR,
devono sostituire un connettore sul mio 9731;però rimandiamo il lavoro a dopo le feste! Comunque le righe sono ben evidenti anche quando premi il tasto guida e viene fuori la schermata di informazioni programma epg.
Ciao, ti tengo aggiornato...
PS
Un'altra cosa che ho notato, è che con il CLEAR LCD attivato, ogni tanto l'immagine va a scatti, come se non riuscisse a elaborare velocemente il segnale.

dai, allora te la cavi con poco. meno male.
prova a disattivare il pixel plaus, poi dimmi cosa succede...:) io l'ho fatto..
ggr