• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema particolare con powerstrip a 50hz

pinuzzo

New member
Messaggi
222
ho un problema che proprio non capisco come risolvere:
ho il vpr nec ht1000 e quando setto la frequenza di refresh a 50hz con il driver nvidia e precedentemente con powerStrip il vpr non l'aggancia perfettamente (riporta dvi70hz e nella frequenza di refresh un valore leggermente inferiore ai 50hz).
Non credo che ciò sia dovuto ad un problema irrisolvibile sul vpr, infatti ciò non succede collegando il vpr con lo stesso cavo ed ingresso un HD dvdo(un processore video), invatti il vpr ripota correttamente dvi50hz e 50hz effettivi come settati sul processore video.
Da che cosa può dipendere? quali settaggi particolari potrebbero essere modificati in powerstrip o nvidia?
Faccio presente che settando su 75hz invece va tutto bene.
Grazie per eventuali risposte (comunque credo che su questo

Pino
 
scheda video adeguata:6600gt

il problema credo dipenda dai settaggi particolari: mi servono i settaggi completi (scan rate, active pixels, front porch, sync width, back porch , synchronization + o -) che permettono al nec ht1000 di aggangiare la giusta risoluzione ( 1024x768) e frequenza (50hz).
In un altra discussione sul forum sui vpr mi sono rivolto anche ai possessori dell'HT 1000, che con i settaggi ricavati da powerstrip con scheda radeon hanno risolto il problema.
Sto aspettando fiducioso notizie.
 
Top