• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema Panasonic VT 30 + Lettore Panasonic BD310

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nenne59

New member
Ho un piccolo problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere dato che in questo settore sono piuttosto imbranato.
Ho un televisore Panasonic VT 30 da 42" del quale sono molto soddisfatto.
Proprio oggi ci ho collegato un lettore blu ray Panasonic BD 310 con il quale comunica bene tramite HDMI.
L'unico problema è questo: quando accendo la TV anche se ho selezionato nel menù del televisore la modalita' "TV" invece mi parte il collegamento con il lettore.
Questo è piuttosto fastidioso perchè ogni volta devo riandare sul menù e spostare la selezione da HDMI 1 a TV.
Come posso fare in modo che quando accendo la TV questa parta bene senza dare priorità al lettore? Daltronde se apro la TV con il suo telecomando dedicato non vedo perchè parta invece il lettore....
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.