• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema Panasonic PV60 e Xbox 360 HDMI _ aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitoldo76

New member
Messaggi
50
Salve a tutti
allora, ho appena acquistato la mia nuova xbox360 con porta hdmi,collego al panasonic pv60(porta hdmi 2), ma l'unica risoluzione che riesco a "vedere" è la 1280x720
strano?altra cosa strana è che non riesco a vedere sulla dash 720p e 1080i 0 1080p ma dà come disponibili solo risoluzione pc, quasi vedesse la porta hdmi come una vga , davvero strano, chi è che mi può aiutare, stò diventando scemo!
 
Davvero strano, tra l'altro io ho l'xbox + vecchiotta e esco in component ma fino a 1080i ci arrivo.

Io all'epoca ho dovuto effettuare un aggiornamento della consolle tramite xbox live per sbloccare il 1080, ora teoricamente la tua che è nuova e monta la HDMI non dovrebbe ever bisogno di aggiornamenti, ma non si sa mai... :D

Hai per caso provato a connetterla a internet e vedere se sono disponibili aggiornamenti !? !? :confused:
 
si fatti gli aggiornamenti
è una cosa ridicola davvero
quello che vorrei capire è se qualcun'altro con il mio set up - pv60 e xbox con hdmi , riesce a selezionare 1920x1080???
credo sia davvero un problema della xbox, non certo del tv , visto che ho il lettore della toshiba hd-e1 collegato sulla stessa porta(porta 2 hdmi) e visualizzo tutto tranquillamente a 1080i,please help
 
vitoldo76 ha detto:
S ma l'unica risoluzione che riesco a "vedere" è la 1280x720
strano?

Non è strano. Evidentemente sul panasonic tramite HDMI accetta solo le risoluzioni HD, cioè 1280x720 e 1920x1080
Niente mappatura 1:1

Stefano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top