• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema Panasonic Pv45 37'' e Sky Sport HD

lebrotto

New member
Salve a tutti,

giusto ieri ho installato Sky HD per provare finalmente la TV in HD,la qualità e' ottima e il servizio per quanto discutibile e' quello che mi aspettavo ma ho un "piccolo" problema nella visualizzazione di Sky Sport HD.

Succede che l'immagine risulta "allungata" verso l'alto(si nota abbastanza durante l'inquadratura della faccia del giocatore) inoltre il classico logo che indica il risultato della partita lo vedo sempre spostato dal bordo sinistro di circa 6/7 cm.

Provo a farvi un disegno per essere piu chiaro.

---------------------------------------------
|............Risultato 1-0..............Sky SportHD..|
|.............................................................|
---------------------------------------------

Il resto dei canali HD vengono visualizzati correttamente.

La TV è una Panasonic PV45 37'' ho impostato il segnale del decoder su Originale per l'alta definizione e il formato 16:9 per i canali normali (sia da decoder che da menu del televisore)

Avete qualche idea in merito?

grazie