• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema - OPPO DV-980H

• Autore discussione Autore discussione Spada
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spada

New member
Ho da poco preso questo lettore consigliatomi dal venditore, io volevo prendere il denon 500, per la mia ragazza.
Ora però c'è un problema, premetto che ho poco tempo per smanettarci, non riesco ad andare nel menu per fare delle modifiche, le uniche cose che riesco a fare è inserire il cd e sentirlo (non mi interessa il lato dvd).
la chiavetta poi funziona solo se non c'è nulla inserito nel lettore ivi compresi i cd.
Il manuale non aiuta, dice ovviamente di premere il tasto menu (ho provato anche senza niente nel lettore e con cd e dvd) ma non và!
Non so che fare!!

@ Spada

Esistono già vari threads sull'Oppo 980, aprirne un altro non giova alla leggibilità del Forum.
Ti invito a postare su queli già esistenti, per trovarli basta una veloce ricerca con l'apposita funzione nel menù giallo di AV Magazine in alto a sinistra.
Thread chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.