Problema navigazione menu DVD su Zoom Player

Ormai è da molto tempo che faccio esperimenti sull'accoppiata Zoom Player + DScaler e devo dire che a livello qualitativo sono molto soddisfatto.C'è solo una questione che mi lascia perplesso: in alcuni DVD (a dire il vero non pochi) mi succede che Zoom Player non riesce a navigare correttamente, a volte si pianta,a volte le opzioni vengono prese ma non c'è il feedback visivo dei controlli,nei menù che comportano molti passaggi da una schermata all'altra mi si perde.
Per esempio su Star Wars III non c'è verso di riuscire a vedere in sequenza i vari step della calibrazione THX.
Ho provato a cambiare il navigatore standard (Microsoft) provando quello di WinDVD ma in questo caso c'è una banda verde che compare in modo random.
Qualche soluzione al problema?
 
Posso provare a dartene 2:
La prima forse un po scontata:
Hai impostato in ZP Opzioni->dvd->dvd settings->assume dvd menu at all times?
Seconda soluzione:
Cambia versione di ffdshow.
Io ho risolto così tutti i problemi di navigazione menu.
Avevo una versione vecchiotta di ffdshow che era molto stabile, la 13 ottobre 2004. Ho messo per prova una delle ultime e ora funziona tutto.

Ho preso questa info in qualche forum sparso nel mondo e non volevo credere che ffdshow creasse problemi con i menu, invece è proprio così!


P.s.
Rimetti il navigatore standard microsoft. Anche se vecchiotto è l'unico pienamente supportato da ZP
Ciao
Emanuele
 
Negativ ha detto:
Hai impostato in ZP Opzioni->dvd->dvd settings->assume dvd menu at all times
Grazie per la dritta,controllerò come è impostata questa opzione.

Se il problema è FFDShow temo che me lo dovrò tenere, uso la Andy preview (agosto 2004) e mi va tanto bene,non ho il coraggio di cambiarla :)
 
Purtroppo l'opzione era già attivata.Stasera provo ad installare l'ultima versione di DSCaler e,come ultima possibilità,l'ultimo FFDShow
 
Top