• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Nad con HP7

ZakkMendy

New member
Ciao tutti, ho un problema con il mio impianto.
Ho un Nad 326 e un Goldenote HP7 collegato al Tape Out.
Ho già provato di tutto... i cavi e le sorgenti non sono. La ciabatta non è. I diffusori nemmeno.
Il problema è che quando ascolto il Nad 326 con i diffusori e L'HP7 è SPENTO la musica è tipo distorta.
Con Goldenote acceso non nuccede.

Ho provato anche a (rotel e little non sono miei):
- Rotel 1520 SPENTO collegato al Nad tramite tapeOut.....musica dai diffusori perfetta
- LittleDot SPENTO collegato al Nad tramite tapeOut.....musica dai diffusori perfetta
- Hp7 Spento/Acceso collegato al Rotel 1520 tramite tapeOut.....musica dai diffusori perfetta
- Hp7 ACCESO collegato al Rotel 1520 SPENTO tramite tapeOut.....musica dalle cuffie perfetta

In più ho provato a collegare anche la tele, ha delle entrate RCA, e sia con tele accesa/spente/standby dai diffusori la musica non aveva problemi.
Il nad Amplifica a dovere tranne in quel unico caso.
Cosa potrebbe essere.....il tecnico audioclub in una mail ha accennato ad un problema di impedenze....ma io questi dati non so leggerli e non so metterli a confronto.
Per ora ho separato l'impianto:
- Cd-HP7-Cuffia
- Liquida-Nad-Diffusori

Grazie
ZakkMendy