• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema monitor lg LCD TV M2794D-PZ 27

tony_montana76

New member
Ciao, premetto che sono tutt'altro che esperto ed appunto per questo avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato un monitor tv lcd lg m2794d-pz da un sito internet venerdì scorso, il "pacco" è arrivato oggi ma il monitor sembra non funzionare.

Accendo il monitor, compare la scritta di benvenuto di lg e dopo qualche secondo compare un messaggio "not programmed", il telecomando funziona soltanto per l'accensione del monitor, poi non riesco ad accedere a nessun menu, avete qualche idea sul perchè? può essere un difetto del monitor? lo devo sostituire? Sono io che non riesco a configurarlo? Datemi un consiglio :help:

contattata e portato in assistenza oggi, dicono che non dovrebbe essere niente di grave, forse è un problema di sintonizzatore.... mah vedremo... nel frattempo me ne vado in ferie...[CUT] è meglio fermarsi qui...e ti pregherei di moderare i termini, grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Ero interessato anche io a questo monitor, mi faresti sapere come ti trovi non appena ti rientra dal CAT?

Ciao,

Beppe

peppolon ha detto:
Ero interessato anche io a questo monitor, mi faresti sapere come ti trovi non appena ti rientra dal CAT?

Ciao,

Beppe

assistenza lg eccezionale, portato il monitor venerdì mattina, mi hanno telefonato questa mattina dicendomi che era pronto, l'ho ritirato nel pomeriggio, c'era un problema al circuito pulsanti, niente di che, adesso me lo godo, le prime impressioni sono ottime, immagini ottime, menu intuitivo, audio buono, sintonizzatore hd ottimo (1000 volte meglio del mio decoder esterno), insomma per ora direi che sono soddisfatto. L'unico difetto di questo monitor secondo me è che il sintonizzatore digitale non è hd compatibile, per ora cmq va bene così

Chiedo scusa Dave76... ero abbastanza incavolato.... non è bello acquistare un monitor e scoprire che non funziona... però dai.. avevo messo i puntini di sospensione :D

EDIT - Si, ma si capiva benissimo ugualmente...;)

Ultima modifica da un moderatore: