• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[Problema] .MKV e AC3

Sl3vin

New member
Messaggi
8
Località
Torino
ho un problema con i file .mkv e la traccia audio AC3

con qualsiasi programma (Media Player Classic, Zoom Player, KMPlayer ecc) la traccia audio non è sincronizzata con quella video (solo con gli .mkv)

ovviamente abilito sempre l'opzione SPDIF Passthrought per far decodificare al decoder delle mie casse il flusso AC3 (non è il decoder il problema perchè con i divx e con xbox 360 AC3 perfetto)

può essere che la mia configurazione sia troppo poco potente per i filmati 720p+AC3?
AMD Atlhon 64 3000+
512 mb
geforce 6600 gt
?

non penso visto che qualche mese fa funzionava tutto.
la scheda audio è un'audigy 2 ZS e i codec sono il combined community codec pack



qualche anima buona che mi da una mano??
 
Top