• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problema masterizzazione con dvd recorder pana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gico11

New member
eh 55
in sostanza mi ha bruciato 3 dvd verbatim 16x - R appena acquistati
2 durante la scritttura 1 durante la finalizzazione

ho provato a fare la stessa operazione con un dvd che avevo in casa ( sempre 16x verbatim -R ma più vecchio, anno scorso) e è andato a buon fine

la registarzione era speed non a velocità normale

allora penso che siano difettosi, ma faccio una prova con rec del pc e fila tutto liscio

qualcuno ha un'idea ?

mentre registrava sui cd nuovi il pana faceva molto più rumore che con il vecchio dvd verbatim come se i nuovi andassero più veloce del vecchio, ma sono tutti e due 16x...

ho scorso tutte le 25 pagine che sono uscite con la funzione ricerca digitando panasonic eh 55 ma non ho trovato il 3d
hai il link ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.