cracked ha detto:Marantz lo preferisco, Denon è un ottimo prodotto, tutti ne parlano pure bene, per la loro fascia di prezzo nn so quale è il Best Buy.
Arcam... ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cracked ha detto:Marantz lo preferisco, Denon è un ottimo prodotto, tutti ne parlano pure bene, per la loro fascia di prezzo nn so quale è il Best Buy.
cracked ha detto:Ettore facciamo una cosa....visto che ormai me l'hai buttata addosso, beh io per andare sicuro possiamo fare che se il mio si dovesse rompere lo rimpiazzo con il tuo fino a quando la garanzia IMMEDIATA Marantz me lo restituisce. Per te va bene?![]()
![]()
![]()
Comunque grazie, sapevo che è un ottimo prodotto, ma la confusione regna.....
Ciao
Guglielmo
cracked ha detto:Arcam è un ottimo prodotto ma purtroppo non è universale, quindi con 100 prendi il modello dv 78 che tra l'altro legge solo i dvd video, io che ho qualche dvd audio non ci voglio rinunciare. Per una fascia di prezzo piu elevata è senz'altro un ottimo prodotto.
lama67 ha detto:. In assistenza mi hanno detto di avere cura dell'areazione del lettore, in particolare non deve poggiare su altri componenti che scaldano. sopra si può poggiare qualunque cosa.